Il Palazzo  
 
 
 
  Palazzo Gambuzza è un'antica dimora nobiliare dell'inizio del 1700. Dopo un accurato restauro durato 18 mesi, sono state realizzate 8 suites che possono ospitare da 2 a 8 persone, per un totale di 35 persone circa.
Il Palazzo è dotato di reception e di tutti i comfort, dalle cucine artigianali dipinte a mano, agli elettrodomestici quali: lavatrice, televisione satellitare, internet, aria condizionata, parcheggio pubblico gratuito. La struttura è arricchita da tipici bagli e muri in pietra a secco, terrazze panoramiche e giardino privato con alberi da frutta, in pieno centro storico.
Il Palazzo dista dalla piazza centrale 100 metri e si affaccia su uno dei più importanti monumenti della zona: il Loggiato del Sinatra, monumento Nazionale dal 1908, deputato a entrare nel patrimonio mondiale dell'UNESCO.
L'amore di tutta la famiglia per la Sicilia ha spinto i proprietari a investire in una missione ambiziosa: recuperare antiche dimore del centro storico per evitare che il ricco e unico patrimonio artistico vada perduto. Dopo il recupero della residenza estiva degli stessi proprietari, sono state restaurate altre case, fino alla realizzazione di un progetto più ampio, che vede coinvolti amici animati dallo stesso entusiasmo, con il recupero e la valorizzazione a fini turistici dello storico Palazzo Gambuzza.
 
 
 
 
 
 
 
      PALAZZO GAMBUZZA - via Meli 6, 97014, Ispica (RG) Sicilia - P.IVA 04963090966 - info@palazzogambuzza.it